Cosa vuoi sapere?

Chiedi, e ti sarà dato!

Continua a leggere

A che ora posso fare il check-in/check-out?

Il check-in è disponibile dalle 14:00 in poi.

Il giorno della partenza, vi preghiamo di lasciare la camera entro le 10:30.

Che orari fa la reception?

Siamo sempre qui per te, 24 ore su 24. 

A che ora servite la colazione?

Nei giorni feriali, puoi fare colazione dalle 7:30 alle 10:00.

Dovrei partire oggi, ma vorrei godermi ancora qualche ora di sole. Posso?

Hai la possibilità di prolungare la tua vacanza di qualche ora e usufruire del check-out lungo (18:00) per un sovrapprezzo di 50,00 €. 

Viaggio in macchina. Avete un parcheggio?

Siamo convenzionati con un parcheggio ad appena 250 metri (Park Cattaneo). Per accedervi è necessario ritirare il biglietto al check-in, con il quale puoi comodamente entrare e uscire dal parcheggio quando vuoi. Il costo è di 9,00 € al giorno.

Se avrai fortuna, troverai anche parcheggi gratuiti lungo le vie intorno all’hotel, nelle strisce bianche, oppure puoi optare per il parcheggio pubblico in piazza Giovanni Paolo II, a 10 minuti dall’hotel.

Ho un cane, posso portarlo con me in vacanza?

Purtroppo non accettiamo animali nel nostro hotel.

Sono intollerante al glutine. Farò la fame?

La nostra cucina è ampiamente disponibile a preparare pietanze che rispettano diverse diete, soddisfando vegetariani, vegani, intolleranti al lattosio, ecc. Per quanto riguarda la cucina senza glutine non possediamo la certificazione AIC, ma è presente una zona di preparazione apposita per piatti riservati ai celiaci.

Voglio andare in spiaggia! Quale scelgo?

Il nostro hotel dista appena 200 metri dal mare. Se desideri avere qualche info sui vari stabilimenti balneari nei dintorni, chiamaci! Potrai richiedere la prenotazione della spiaggia durante la prenotazione del soggiorno.

Tra quali trattamenti di pensione posso scegliere?

Il nostro hotel ti concede tutta la flessibilità del mondo. Scegli tra sola colazione, mezza pensione (30,00 € al giorno), o pensione completa (55,00 € al giorno) in base alle tue necessità. Puoi aggiungere un trattamento di pensione solamente per soggiorni di due o più notti. Puoi anche decidere di mangiare al ristorante scegliendo il menu alla carta.

Avete camere adatte a persone con disabilità?

Abbiamo a disposizione una camera con una capienza massima di 3/4 persone, priva di barriere architettoniche e quindi perfetta per i nostri ospiti con disabilità. Potrai raggiungere facilmente anche il ristorante e il Rooftop Bar Loomi in ascensore.

Devo lasciare una caparra?

Chiediamo o una carta di credito a garanzia della prenotazione, con pagamento diretto in struttura, oppure un bonifico pari al 50% del soggiorno.

Come posso saldare il conto?

Puoi pagare la tua vacanza in contanti, con il bancomat, con tutti i tipi di carte di credito, tramite assegno con pagamento all’arrivo o con Satispay.

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

Il Comune di Chiavari prevede una tassa di soggiorno pari a 1,50 € a persona/notte dai 13 anni in su, per il periodo dal 1° marzo al 31 ottobre. La tassa di soggiorno viene applicata solamente per i primi sette giorni.

Ho avuto un imprevisto. Come faccio a cancellare il soggiorno?

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3/7/14 giorni (in base alla stagionalità) prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo

In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine viene addebitato il 50% del soggiorno.

In caso di mancata presentazione viene trattenuto il totale del soggiorno.

Ci siamo dimenticati qualcosa? Hai altre domande a cui non hai trovato risposta? Allora chiamaci oppure mandaci un’e-mail. Siamo qui per te!

Continua a leggere
Abbiamo una novità!
Stella del Mare
Famiglia Pessagno // Viale E. Millo 115
16043 Chiavari (Ge) // Italia
Part. IVA: IT01002060992
T +39 0185 322446 // info@albergostelladelmare.it